Tiyende Pamodzi Tour a Caserta

Caserta - 11 dicembre 2013

Comunicato stampa

I volontari di Amani Caserta hanno partecipato all'iniziativa organizzata da Amani Ong insieme a Koinonia Community: Tiyende Pamodzi.
Tiyende Pamodzi (Camminiamo insieme) è il titolo del tour italiano del Koinonia Youth Team, gruppo di 16 ex ragazzi di strada del Mthunzi Centre di Lusaka, Zambia.
I ragazzi arriveranno anche a Caserta, dall'11 al 13 dicembre!
Verranno ospitati in famiglie casertane, visiteranno la città e incontreranno i loro coetanei italiani nelle scuole. In questi incontri avranno la possibilità di raccontare le loro vite e la loro rinascita dalla vita di strada al Mthunzi Centre di Lusaka, centro di accoglienza dove oggi hanno una casa, affetto e istruzione.
Non sarà solo un tour, ma soprattutto un viaggio di conoscenza e scambio, un’esperienza di vita: dal 23 novembre al 15 dicembre 2013 in 14 città italiane, da nord a sud.
Vorremmo invitarti a conoscere i ragazzi partecipando allo spettacolo di musica e danze che sarà presentato al Teatro Parrocchia Buon Pastore (piazza Pitesti, 1, Caserta) mercoledì 11 dicembre ore 19:00 – non c'è bisogno di prenotazione, l'ingresso è ad offerta libera.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.