“Tu si na cosa grande” di Simone Lino

Il classico della canzone napoletana rivisitato in chiave ska

Comunicato stampa

Esce il nuovo brano di Simone Lino, “Tu si na cosa grande” (Modugno-Gigli, © Edizioni Curci srl / Megaò Edizioni Musicali) il classico della canzone napoletana rivisitato in chiave ska, musica giamaicana alla quale non si può resistere. (http://www.youtube.com/watch?v=Q9WFlmBZIxo)
Una mescolanza di melodia e travolgente, che rende attuale un brano storico che nel 2014 compirà cinquant'anni.
Oltre la musica è stato realizzato anche il video, diretto da Giuliano Nardi con la partecipazione dell'attrice partenopea Manila Aiello e la presenza di Massimiliano Gaudio, Roberto Caccavale, Ciro Tiscione, Giuseppe Giroffi, Eduardo Dello Iacono.
Le immagini sono state girate nei vicoli dei quartieri spagnoli e del centro storico di Napoli dove la protagonista, Manila Aiello si aggira alla ricerca dei tesori di una città tutta da scoprire.

info & contact: 3334075567, simone.lino@hotmail.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.