-

 

Auditorium Bianca D'Aponte: eventi ed attività

Aversa (Ce) - marzo 2014

Comunicato stampa

Venerdì 7 marzo, ore 21, Antonio Imparato Quartet “Sings & Plays” a Tribute to Chet Baker
Antonio Imparato “Tromba e Voce”, vanta una lunga militanza nel jazz italiano, e numerose sono le sue collaborazioni in gruppi di risonanza internazionale. Ha recentemente affiancato, per la presentazione del fortunato album “Handful Of Soul” la voce rivelazione dell’anno, Mario Biondi, partecipando alla trasmissione “Apocalipse Show Rai1” condotta da Gianfranco Funari, con gli High Five Quintet, ed è impegnato in vari concerti in alcuni trai i più importanti jazz club italiani.
Francesco Marziani “Pianoforte”, pianista di vitale importanza, e di fondamentale equilibrio, per creare un tappeto infallibile, accompagnando con maestria davvero unica, e sviluppare i soli in modo lirico e melodico, ma vive di un blues vero e sentito.
Antonio Napolitano “Contrabbasso”, lo swing e il gusto di questo contrabbassista sono paragonabili ai grandi maestri d’oltre oceano, difatti, i sui modelli e i suoi mentori sono i maestri che hanno fatto la storia di questo strumento nel jazz.
Domenico Iavazzo “Batteria”, il giovanissimo batterista appare a suo agio e completamente attento alle dinamiche interne del gruppo, di rilievo assoluto è il suo contributo alla riuscita dell’amalgama che si crea ascoltando il live del gruppo.
Antonio Imparato: Vocals & Trumpet, Francesco Marziani: Piano, Antonio Napolitano: Doublebass, Domenico Iavazzo: Drums 
Domenica 16 marzo, ore 18.30, Rosa Chiodo in concerto
Con: Rosa Chiodo - canto, Vincenzo Tammaro - piano, Daniele De Santo - contrabbasso
nel corso della serata ci sarà un intervento dell'attore Gennaro Patrone
costo biglietto euro 5,00

Auditorium Bianca D'Aponte, Via Nobel 2, Aversa
info, prenotazioni 377.5472255, 336.694666

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.