-

 

Kitchen Experience al Centro Commerciale Campania

Marcianise (CE) - dal 26 marzo al 7 maggio 2014

Comunicato stampa

Cucinare è passione, è sentimento, ed è sicuramente sperimentazione. Chi ama cucinare è interessato al gusto e alla ricercatezza degli ingredienti. Ma un buon piatto si può realizzare anche con alimenti poveri mettendo in campo creatività e fantasia.
Il Centro Commerciale Campania, che negli ultimi anni ha dedicato molto spazio ai prodotti del territorio e alla diffusione di alimenti poco noti al grande pubblico, ha deciso di offrire agli appassionati di cucina sette workshop con alcuni dei più grandi Chef nazionali tenendo sempre in considerazione quelli emergenti e quelli legati al territorio campano.
Dal 26 marzo e per sette mercoledì, Piazza Campania diverrà una vera cucina dove i visitatori potranno assistere a una lezione di un grande chef, imparare e cucinare con lui. Dodici postazioni, allestite con tutto l’occorrente per cucinare, saranno sistemate in Piazza Campania per permettere ad altrettanti aspiranti chef di realizzare un piatto seguendo la lezione di uno chef stellato.
Per assistere ai workshop basterà recarsi in Piazza Campania i giorni dell’evento. Per partecipare ai workshop è necessaria l’iscrizione sul sito del centro (www.campania.com) con una sottoscrizione minima di 10 euro a favore del Banco Alimentare.
Inoltre dal 26 marzo avrà inizio il contest "Star...ai fornelli" al quale sarà possibile partecipare inviando una fotografia che ritragga un momento significativo, divertente, magico, conviviale, trascorso "ai fornelli". Gli autori delle 3 foto più votate vinceranno ciascuno un corso di cucina del valore di € 350,00
Gli appuntamenti
26 marzo, Sebastiano Rovida, Finger Food
2 aprile, Alessandro Teo, Napoli Oggi
9 aprile, Errico Bartolo, Street Food
16 aprile, Bruno Barbieri, Sapore di Mare
23 aprile, Letizia Grella, Cake Design
30 aprile, Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis, Dall’Orto al Mare
7 Maggio, Rosanna Marziale, Evviva la Mozzarella! 

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.