-

 

Il liber-forum alla libreria Guida

Caserta - dal 12 aprile 2014

Comunicato stampa

Nasce a Caserta e nella libreria “la Guida” il liber-forum, da un’idea di Tiziana Catta, maturata a seguito dell’incontro dell’8 Marzo “Una stanza tutta… per Noi-Virginia Woolf ed altre donne”. In quell’occasione la Catta, docente di Lingua e Letteratura Inglese presso il Liceo Manzoni di Caserta, nonché psicoterapeuta e redattore della rivista AeP, Adolescenza e Psicoanalisi, aveva proposto all’uditorio di creare un laboratorio di lettura, presso la libreria stessa.
Il liber-forum, dunque, rappresenterà un’occasione per incontrarsi dopo aver letto un libro, per confrontarsi e scambiarsi riflessioni ed emozioni suscitate dalla lettura. Un po’ come nel film “Il Club di Jane Austen” (2007), in cui i protagonisti, una volta al mese, si riuniscono per parlare di un romanzo della famosa scrittrice inglese.
“liber-forum – Una libreria tutta… PER NOI” è una iniziativa gratuita; a coloro che parteciperanno verrà regalata una tessera che darà la possibilità di usufruire di sconti particolari e ulteriori vantaggi.
Il primo incontro è fissato per il 12 Aprile, alle ore 17. Testo scelto: La biblioteca dei libri proibiti, (2010), di John Harding, Letture di Doralisa Barletta

Guida Libreria, via Caduti sul Lavoro 41/43 Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.