-

 

La Terra dei Fiori – l’Alto casertano in concerto

Pietramelara (CE) - 13 aprile 2014

Comunicato stampa

L’Associazione Work In Progress, sede intercomunale di Pietramelara – Riardo – Roccaromana, organizza la serata di beneficenza “La Terra dei Fiori – l’Alto casertano in concerto”, per la rivalorizzazione del territorio, il giorno 13 Aprile dalle ore 18.00, presso la Palestra comunale di Pietramelara (CE).
Il programma prevede una mostra fotografica e l’esposizione di prodotti locali alle ore 18.00, mentre dalle ore 19.00 ci sarà il Concerto del Coro Gospel Soulshine di Riardo. Collaboreranno all’evento l’Associazione “Diversamente Insieme” di Pietramelara, l’Associazione Pro Arte di Piedimonte Matese, The Reflex Acoustic, e l’Orchestra dell’Istituto comprensivo di Pietramelara. Presenta la serata il noto artista pietramelarese Isidoro Conca.

Contatti:
Associazione Work In Progress, sede intercomunale Pietramelara - Riardo-Roccaromana, via San Leonardo - Pietramelara – CE;
Presidente: Esposito Danilo; Cell. 3203844494; email: danespo@live.it
Come arrivare a Pietramelara (CE): Autostrada A1Milano-Napoli: uscita Caianello; prendere via Casilina direzione Capua, dopo 14 km si incontra il bivio per Riardo-Pietramelara. Da Benevento: superstrada Telesina, uscita Vairano Patenora. Prendere via Casilina direzione Capua, dopo circa 10 km si incontra il bivio Riardo-Pietramelara.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.