-

 

Ex Libris di Palazzo Lanza: eventi ed attività

Capua (Ce) - giugno 2014

Comunicato stampa

venerdì 27 giugno, ore 18,30, presentazione di 'Capitano Ultimo - la vera lotta alla mafia' della giornalista Angela Rossi.
Ne discuteranno con l'autrice: Francesca Nardi - direttore di Tele Luna Caserta, Carmine Antropoli - sindaco di Capua, Capitano Marco Ciervo - comandante dei Noe di Caserta,
Giulio Sferragatta - giornalista e avvocato
Al termine del dibattito verrà proiettata la video-intervista rilasciata in esclusiva per Tv Luna da Capitano Ultimo appena pochi giorni fa.
Un libro – intervista in cui il colonnello Sergio De Caprio si racconta e dove viene raccontata anche la realtà che lui stesso ha costruito per aiutare i poveri ed i dimenticati. Una vita parallela a quella dell’investigatore e dell’ufficiale dei carabinieri che arrestò Totò Riina ed improntata ad una nuova spiritualità che lo porta a contatto con i diseredati che vivono sulle strade ed ai margini della periferia della Capitale.
Angela Rossi
Giornalista professionista, collabora con la redazione di Caserta de «Il Mattino». Ha scritto per diversi quotidiani nazionali tra cui «Liberal» diretto da Ferdinando Adornato e «L’Indipendente». È stata autrice di testi per Voyager. L’incontro con il Capitano Ultimo ha segnato per lei l’inizio di una nuova fase professionale e umana.

Ex Libris di Palazzo Lanza, c.so Gran Priorato di Malta 25 Capua (Ce)
info 0823622924

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.