Sagra della Rana di Marcianise

Marcianise (CE) -  dal 4 al 7 settembre 2014

Comunicato stampa

Una bella dozzina, dodici infatti è il nuovo importante traguardo raggiunto dalla dodicesima Sagra della Rana di Marcianise, un evento che di anno in anno è cresciuto e sotto la guida degli esperti e attivissimi soci dell’Associazione il Sito è maturato diventando sempre più grande.
Quest’anno il Cuoppo di mare arricchirà il menù già importante degli scorsi anni e la nuova dislocazione renderà la Sagra l’evento da non mancare nelle quattro serate settembrine.
La Sagra si terrà a Marcianise nell'area mercato della fiera settimanale in via Luigi Fuccia, da giovedì 4 a domenica 7 settembre 2014.
Programma: da giovedì 04 settembre a domenica 07 Settembre, tutte le sere, musica, balli, luna park, esibizioni di artisti di strada e tanto buon cibo. Apertura stand gastronomici ore 19.30
Menù: Frittura di Rane e Anguille, Pettole e Fagioli, Panini con salciccia e friarielli, Patatine, Zeppole alle alghe e Cuoppo di mare nonchè, i piatti che il nostro genio gastronomico, Carmine Russo vorrà creare... e ancora Anguria, caffè e crema di caffè, gelato, dolci, O’ per’ e ò muss, noccioline, semi, zucchero filato, torrone, etc.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.