-

 

San Prisco, L’Eleganza incontra l’arte

San Prisco (CE) - dal 10 ottobre al 19 Novembre 2014

Comunicato stampa

Eleganza ed arte, un connubio perfetto. Ha inizio un ciclo di dieci settimane d'arte al Risto-Lounge.Bar Elegance di San Prisco, sito in viale Europa, compl. “La Meridiana” durante le quali, a rotazione, gli artisti avranno la possibilità di esporre le opere per una settimana a titolo gratuito. Il vernissage ha inizio ogni venerdì con un nuovo artista che, durante la serata, si intratterrà con gli ospiti parlando di sè, delle sue opere e rispondendo alle domande. Sarà offerto un buffet dai titolari del locale. Il tutto, condito con una buona musica soft di Maurizio Arena. Un modo diverso di presentare l'arte dove l'artista è protagonista e non spettatore dei suoi lavori, sarà egli stesso ad esprimere il significato delle sue opere e delle sue emozioni.
Il 10 Ottobre alle 20.30, sarà il maestro Alessandro Giliberti ad esporre i suoi capolavori, a parlare di se e della sua Arte, anche attraverso filmati, in una serata che si prospetta piena di emozioni.
Gi artisti che interverranno sono:
10 Ottobre, Alessandro Giliberti – che apre il ciclo
17 Ottobre, Angela Santoro
24 Ottobre, Sergio Eccomi
31 Ottobre, Stefania Chiaravalle,
31 Ottobre, Marco Paludet
7 Novembre, Paola Paesano
14 Novembre, Nina Esposito
21 Novembre, Silvia Zaza D’Aulisio
28 Novembre, Rosa Vallario
5 DIcembre, Francesco De Francicis
12 Dicembre, Nicola Villano
La scaletta può variare..

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.