-

 

Fondazione Vis Unita Fortior: il via alle attivitą

Caserta - 21 e 22 Novembre 2014

Comunicato stampa

Fondazione Vis Unita Fortior, verrą presentata alla stampa giorno 20 alle ore 11 presso i locali del Buon Pastore di Don Antonello Giannotti.
La Vis Unita Fortior, nasce con lo scopo di aggregare e far emergere tutte quelle realtą presenti sul territorio di terra di lavoro, in modo particolare per le arti, la musica ed il sociale.
Il programma che verrą presentato sarą per lo sviluppo territoriale del 2015, con molte iniziative e collaborazioni.
Intanto per far conoscere la Fondazione siete gią tutti invitati:
Venerdi 21, ore 20, nel salone Teatro del Buon Pastore il concerto dei Bottari della Cantica Popolare, ospiti sia del cartellone della Leuciana Festival, sia del programma di Rai 3 alle falde del Kilimangiaro, insieme agli amici I Populani di San Leucio, per la ricerca e lo nuovo sviluppo delle tradizioni popolari. oltre la voce narrante di Giovanna Giaquinto
Sabato 22, ore 18:30, Messa Solenne in onore di Santa Cecilia con l orchestra e coro e 6 voci soliste diretta dal Maestro Vincenzo Casertano.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.