-

 

Babbo Natale – La Magica Avventura

Trentola Ducenta (CE) - dal 7 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015

Comunicato stampa

“Babbo Natale – La Magica Avventura” è un evento che porterà bambini e adulti alla pura essenza dello spirito natalizio, rievocando quella magia che solo il Natale può regalare.
E’ un viaggio all’interno di una enorme scenografia che si snoda su un’area di 10.000 mq e su ben tre livelli, realizzato in esclusiva Una nell’Area Expò del Centro Commerciale Jambo.
Per raggiungere ed incontrare Babbo Natale, bisognerà superare una grotta segreta ed un labirinto, attraversare la foresta incantata dove troneggia un grande albero parlante, per poi arrivare al paesaggio innevato dove vivono gli elfi e quindi giungere al Polo Nord dove si potrà visitare la grande fabbrica dei giocattoli e la dimora più bella e amata del mondo… la casa di Babbo Natale.
Al terzo livello dell’area expò, una tensostruttura ospita uno splendido Mercatino di Natale, con tante casette di legno che circondano un grande Albero di Natale. Il Mercatino di Natale sarà una festa per tutti: si potrà ascoltare musica natalizia e ammirare le esposizioni; respirare, gustare e toccare con mano la tradizione. L’atmosfera è di quelle magiche, con il profumo dei dolci che risveglia i ricordi dell’infanzia.

Biglietteria:
La Magica Avventura: € 8 adulti - € 5 bambini – gratuito per i bambini alti fino ad un metro.
Mercatino di Natale: ingresso gratuito
Telefono per informazioni: 081.503.03.18
Mail per informazioni: info@babbonatalejambo.it
Sito internet: http://www.babbonatalejambo.it
orari di ingresso dalle ore 10.00 alle ore 23.00
Area Expo del Centro Commerciale Jambo – strada prov. Parete-Trentola, snc

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.