-

 

A Villa di Briano, “Open” propone un corso di chitarra gratuito.

Villa di Briano (CE) - dal 29 Novembre 2014

Comunicato stampa

Un corso di chitarra gratuito per giovani dai nove anni in su. Questa è l’idea lanciata dal progetto di sviluppo socio culturale intitolato “Open Spazio Giovani” , promosso da un gruppo di giovani sul territorio di Villa di Briano, in provincia di Caserta.
Il corso di chitarra, così come gli altri offerti dal progetto Open, sono gratuiti, vengono sviluppati da operatori giovanili esperti e si svolgono si svolgono in orario pomeridiano, a cadenza settimanale, presso la sede di Open a Villa di Briano (CE) in via Leopoldo Santagata 159 dove i ragazzi hanno a disposizione tutto quello che serve.
Il prossimo corso si svolgerà a partire da lunedì 8 dicembre dalle 18 alle 19 presso la sede di Open. a Villa di Briano (CE).

Per maggiori informazioni:
Telefono: 347 749 43 06
Mail: openspaziogiovani@hotmail.it
Fb: Open Spazio Giovani

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.