-

 

Rassegna dedicata allo storico Pasquale Capuano

Macerata (CE) - dal 9 al 24 gennaio 2015

Comunicato stampa

Entra nel vivo la seconda edizione della rassegna teatrale e musicale dedicata a "Pasquale Capuano", lo storico che ha contribuito a dare un'identitą culturale alla cittą di Macerata, scomparso nel 2010. La manifestazione č organizzata dalla pro loco "Vivere a Caturano", dal Comune di Macerata e dalla Federazione italiana teatro amatori di Caserta, in collaborazione con l’istituto comprensivo «Presidio di legalitą» di Macerata e l’associazione «Sant'Antuono & le Battuglie di Pastellessa».
9 gennaio, alle 20, concerto del «C.F.N. Trio» al teatro della scuola in via Roma 11
Con Sally Cangiano (chitarre e voce), Enzo Faraldo (contrabbasso e basso acustico), Raffaele Natale (batteria)
sabato 24 gennaio, «I Populani di San Leucio».
Con Rossella Scialla (voce, percussioni), Donato Scialla (voce, chitarra battente), Ezio Bologna (chitarra), Ubaldo Tartaglione (mandolino, chitarra), Domenico Vastano (percussioni), Donato Tartaglione (contrabbasso) e Annarita Tartaglione (percussioni).

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.