-

 

I Mostra/Concorso Fotografico "Caserta Nascosta"

Caserta - scadenza 25 gennaio 2015

Comunicato stampa

Modalità di partecipazione
1. La partecipazione è aperta a tutti aperta gli amanti della fotografia, professionisti e non, dai 18 anni in su.
2. L’iscrizione delle fotografie al concorso deve essere fatta on-line sul sito www.artamika.it, scaricando, compilando e debitamente firmando sia il modulo di partecipazione in ogni sua parte sia la liberatoria a norma di legge che concede l’utilizzo per l’esposizione fotografica e per scopo promozionale. Con l'accettazione della modulistica, ciascun autore si assume ogni responsabilità sia per quanto riguarda i diritti sull’opera inviata sia per i diritti delle persone eventualmente ritratte .
3. Ogni autore potrà partecipare con massimo 2 (due) fotografie.
4. Le fotografie dovranno essere in formato digitale con risoluzione da almeno 300 dpi (dimensione 30x40 cm) e inviate tramite posta elettronica all'indirizzo artamika@gmail.com.
5. I file dovranno essere così nominati: titolo della foto in minuscolo e senza spazi ma con il tratto medio “-” come separatore delle singole parole (es: “titolo-della-foto.jpg”).
6. La partecipazione al concorso prevede una quota di iscrizione di € 10,00 quale contributo alle spese di organizzazione e relativi premi.
7. La scadenza del bando è fissata per domenica 25 Gennaio 2015. Le opere giunte fuori tempo massimo non saranno prese in considerazione.
8. Ogni partecipante:
- è responsabile delle opere presentate,
- garantisce di essere unico ed esclusivo autore delle immagini inviate,
- garantisce che le immagini non ledono diritti di terzi.
9. Le fotografie saranno valutate da una giuria di esperti nel settore.
10. Tutte le fotografie verranno esposte presso le sale espositive del Chiostro di Sant'Agostino per la durata di giorni 3, dopo l'inaugurazione.
11. Le fotografie vincitrici verranno pubblicate sul sito www.artamika.it nei giorni immediatamente successivi.
12. I premi materiali messi in palio verranno consegnati esclusivamente all’autore (o persona per esso delegata) presente alla serata di premiazione, pertanto la mancata partecipazione comporta la perdita dei premi stessi.
13. Le decisioni della giuria sono inappellabili e insindacabili.
14. Gli organizzatori della mostra/concorso si riservano il diritto di sospendere o modificare la manifestazione qualora fosse necessario.
15. La partecipazione al concorso implica l’accettazione delle condizioni esposte nel presente bando e il diritto di riproduzione delle fotografie, premiate ed ammesse, al solo fine di propagandare la manifestazione.
16. La Giuria è regolarmente costituita con la maggioranza dei suoi membri e decide validamente a maggioranza dei presenti; in caso di parità prevale il voto del Presidente.

Per ulteriori info: www.artamika.it; artamika@gmail.com
Tel.: 3392064846; 3311130361

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.