The Collettivo

 

Club 33 Giri: eventi febbraio

S. Maria C. V. (CE) - dal 1° febbraio 2015

Comunicato stampa

Martedì 3 febbraio, ore 21, Poetry Jam // serata introduttiva Club della Poesia
Una serata interamente dedicata alla poesia. Il palco sarà aperto e libero per chiunque vorrà leggere un componimento originale o tratto da qualche opera. Un modo per condividere con gli altri le poesie che più ci hanno colpito. La poesia, più della narrativa, mette a nudo quelle emozioni che si fa fatica ad esternare per paura di non essere compresi. Cercheremo di ricreare un’atmosfera intima e calda, da “versi davanti al caminetto”. Per l'iscrizione al Club della Poesia sarà possibile rivolgersi ad Antonio Liam Di Vilio.
Domenica 8 febbraio
, ore 21, Fede 'n' Marlen.
Napoli, Granada, Buenos Aires, Rione Sanità. Da questi luoghi nascono i suoni che nel 2012 danno vita al sodalizio tra le due cantautrici Fede ‘n’ Marlen. Nell’ultimo anno sono state in tutte Italia, dal veronese all’agrigentino, a portare a spasso lo “Stalattiti Tour” che prende il nome dal loro primo lavoro prodotto dalla Ikebana Records nel Marzo 2014. A fine gennaio presenteranno al pubblico l'Ep "Stalattiti live" registrato presso gli studi di Casa Lavica.
Sabato 21 febbraio, ore 21, L'associazione culturale Club 33 Giri è felicissima di invitarvi alla sua terza festa di compleanno!
Ospite della serata la band napoletana disco/house punk The Collettivo. In mostra le fotografie di Maria Teresa Palladino e tante piccole sorprese.
Il Club 33 Giri, nasce il 17 febbraio 2012, ha operato sul territorio proponendo ai suoi soci molteplici attività, che spaziano dalla musica al cinema, dal teatro all'arte figurativa. Motori principali dell'azione dei membri dell'Associazione sono stati la voglia di fare e di aggregare sotto il segno di molteplici catalizzatori culturali e non solo. Tra i progetti portati avanti dal Club 33 Giri ricordiamo le edizione de “La Musica può fare”, festival di musica e arte, punto di riferimento della programmazione culturale casertana, “Dei Ritratti – 33 Giri nell'Archeologia”, percorso sensoriale e di apprendimento, organizzato al Museo Archeologico dell'Antica Capua in collaborazione con la Soprintendenza per Beni Archeologici di Avellino, Salerno, Caserta e Benevento.

Club 33 Giri, Via Perla, S. Maria C. V. (Ce)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.