-

 

Officina musicale: eventi

Maddaloni (Ce) - dal 10 aprile 2015

Comunicato stampa

Officina musicale "a forza di essere vento" e' uno spazio destinato interamente alla musica composto da due sale prova ed una sala regia, un lab, un' area relax, un co-working space, uno sportello d'ascolto, un community music center. Realizzata con materiali altamente professionali, la struttura e' perfetta per prove di gruppo e registrazioni, adatta a tutte le esigenze.
La musica è anche il motore dei progetti sociali di officina: laboratori musicali( chitarra, piano, batteria, canto, basso) gratuiti a 20 ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 14 anni e a 30 immigrati di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Ogni Venerdì dal 10 Aprile, per un totale di 8 incontri, dalle ore 20.00 presso l'Officina musicale è attivo anche un cineforum basato sulla proiezioni di film recenti che non sono stati distribuiti nel sud italia ma che rappresentano dei capolavori pluripremiati con scarsa o assente distribuzione nel Sud Italia.
Venerdì 24 Aprile ore 20.30, Shame, scritto e diretto da Steve McQueen al suo secondo lungometraggio.
E' necessaria l'adesione all'evento tramite facebook o al numero 0823200017
Link Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/453529138137117/

Officina Musicale "a forza di essere vento"- Via F. De Angelis, 34, Maddaloni (Ce)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.