Al Palamaggiò "L'Amore Comporta Tour" di Biagio Antonacci

Caserta - 11 aprile 2015

Comunicato stampa

Continua lo strepitoso successo de "L'Amore Comporta Tour" che torna in Campania dopo il segmento autunnale e riparte con un doppio appuntamento live che vede Biagio Antonacci prima al PalaSele di Eboli e sabato 11 aprile al Palamaggiò di Caserta, già caldo per la seconda tappa del suo grande show live. Dodici le nuove tappe in giro per l'Italia per il cantautore milanese che sarà impegnato fino ai primi di maggio con il Tour che prende il titolo dall’album doppio disco di platino e dall’omonimo singolo attualmente in rotazione.
Un altro viaggio per regalare forti emozioni con tutti i brani più noti del suo repertorio e quella sua, unica, carica di energia che sprigiona nei suoi "live", complice anche la lunga e articolata passerella che compone di consueto il suo palco e a cui Antonacci non rinuncia mai nei suoi spettacoli, per stare in mezzo al suo pubblico e intrattenere gli spettatori con un contatto che sia il più possibile ravvicinato.
Al Palamaggiò fervono i preparativi per accogliere i tanti fan di Biagio Antonacci che ha scelto proprio il calore della Campania per riprendere il filo del 'microfono' e del suo progetto live dando tutto se stesso ai suoi supporter.
In scaletta i successi de "L'Amore Comporta" (uscito ad aprile 2014 su etichetta Iris/Sony Music e in classifica da ben 51 settimane). da "Io ti penso raramente" a "Ho la musica nel cuore", e i brani più noti del repertorio dello stesso cantautore da "Liberatemi", prima grande hit che consacrò Antonacci nella scena pop italiana, a "Convivendo", brano dell'omonimo pluripremiato e rivoluzionario progetto discografico del 2004, passando per "Se è vero che ci sei", "Mi fai stare bene", "Sognami", "Non vivo più senza te" e tante, tante altre.
Una carrellata di emozioni in musica per i fan dell'artista che già hanno avuto il piacere di applaudirlo nel concerto dello scorso novembre e per quanti non sono riusciti allora ad accaparrarsi un biglietto, visto lo strepitoso sold-out registrato in prevendita, e che ora potranno approfittare di questa seconda occasione per vederlo dal vivo e cantare con lui a Caserta. Sono infatti ancora disponibili gli ultimi tagliandi per lo show che potranno essere acquistati anche direttamente al Botteghino del Palamaggiò aperto dalle ore 17.30.
Sul palco con Antonacci ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. E proprio Mika, giovane batterista proveniente dalla Repubblica Ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Antonacci, appassionato di social network e attento talent-scout anche online.

INFO UTILI L'inizio dello show è fissato per le 21. Gli ultimi tagliandi saranno disponibili anche al Botteghino del Palamaggiò aperto dalle ore 17.30. L'ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 19.
Per info: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.