-

 

Piccola Libreria 80mq: eventi

Calvi Risorta (CE) - luglio 2015

Comunicato stampa

Domenica 12 luglio 2015 alle ore 20:30 una serata d’intrattenimento con giochi e divagazioni fantasiologiche insieme a Massimo Gerardo Carrese.
Letture e giochi dal catalogo fantasiologico Ngurzu Edizioni. Il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese racconta la sua produzione editoriale, passando per i suoi studi su fantasia e immaginazione, dando luogo a bizzarrissime letture e a giochi fantasiologici (interdisciplinari). L’incontro è interattivo: i partecipanti sono coinvolti nelle argomentazioni trattate. Si ascolta. Si pensa. Si prova. Si gioca.
Questa volta appuntamento è in un luogo inusuale, a lume di stelle, nella Villetta di Visciano in via Padre Pio (adiacente Ufficio Postale).
L’ingresso è come sempre libero e aperto a tutti.

Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it
Piccola Libreria 80mq, Via Garibaldi n.44/46, (località Visciano), Calvi Risorta (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.