Reggia di Caserta: eventi ed attivitą

Caserta - agosto e settembre 2015

Comunicato stampa

Una Notte al Museo

Continuano le aperture il sabato sera dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23,15) degli Appartamenti storici.
Per occasione saranno proposti intrattenimenti musicali e teatrali lungo il percorso di visita.
A partire da sabato 29 agosto fino al 19 dicembre sono in programma una serie di appuntamenti realizzati in collaborazione con l’Associazione Musicale Anna Jervolino, l’Associazione Matres Matutae, Associazione Terra Felix, Associazione Culturale Danza e Scuola Musicale Mazzini.
“Una Notte al Museo” rientra nel progetto di valorizzazione del Ministero dei Beni e delle Attivitą Culturali e del Turismo con l’intento di adeguare agli standard internazionali i principali musei italiani tra cui la Reggia di Caserta per rispondere alle esigenze del pubblico e in primo luogo delle comunitą locali interessate a fruire della cultura in ore libere da impegni professionali e familiari.
Durante le aperture serali, saranno visitabili gli Appartamenti del Settecento e dell’Ottocento, la collezione “Terrae Motus” e la sezione permanente sui “Disegni & Modelli”.
Appartamenti Storici dalle 20 alle 24 € 9.

Info: Biglietteria della Reggia tel. 0823/448184-277580; reggiadicaserta.beniculturali.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.