-

 

18° edizione del Mercatino di Natale

San Potito Sannitico (CE) - 5 e il 6 dicembre 2015

Comunicato stampa

Il mercatino di Natale giunto alla 18° edizione organizzato dalla Pro Loco e dall'Amministrazione Comunale, vedrà la presenza di circa 100 stand allestito nel centro storico da artigiani. Sarà possibile degustare e acquistare prodotti gastronomici locali e artigianato natalizio. Punto di forza saranno i famosi "turcinegli". Durante i due giorni ci saranno visite guidate dai negozi alle opere della street art, eseguite da artisti provenienti da ogni parte del mondo, mostra fotografica, artisti di strada, banda musicale, musica popolare itinerante, musica classica.
5 dicembre:
- Ore 16, inaugurazione mercatino.
- ore 18, live music Puccio Chiarillo, Pasquale Riccio, Erick Yanou (via Botteghe).
- Ore 19, pizzica con Luca Maglione, trio popolare itinerante.
6 dicembre
- Ore 10, apertura stands; banda musicale di San Potito.
- ore 11, "musica classica nei vicoli" a cura del liceo musicale convitto nazionale "A. Nifo" di Sessa Aurunca.
- Ore 12, apertura stands "street food".
- Ore 16, artisti di strada.
- Ore 17, Acquaragia Drom "Erasmo Treglia", pizzica e tammorra itinerante; i zampognari dell'alto casertano; gruppo folk Ritinazzoli; live music a cura di Giacomo Antonucci (Palazzo Pietrosimone).
Ore 17:30, gruppo elfi.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.