Presentazione dell’album Up the Mood

Caserta - 30 gennaio 2016

Comunicato stampa

Sarà la musica la vera protagonista della serata evento di sabato 30 gennaio alle ore 20 a Caserta. Il Salotto delle Culture, infatti, promuove la presentazione dell’album Up the Mood di Augusto Ausanio, chitarrista casertano. L’iniziativa sarà ospitata al Big Lab in via Patturelli a Caserta.
Prima del concerto un momento di riflessione con il protagonista della serata e altri noti musicisti del territorio. Nell’occasione verranno presentati anche due videoclip inviati da Fausto Mesolella e Tony Laudadio, grandi amici del musicista che non hanno voluto mancare all’appuntamento testimoniando la loro vicinanza. I contributi video saranno proposti nel corso della serata presentata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci e che vedrà sul palco Wince Gnesutta e Wena.
L’elegante struttura del Big Lab, dunque, per una sera si trasformerà in un grande palcoscenico musicale capace di far emozionare e far conoscere il talento di Augusto Ausanio.

leggi: Augusto Ausanio, Up The Mood!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.