Gli Incontri di Althea: rassegna dedicata alla cultura, all'enogastronomia e al mondo degli eventi

Bellona (CE) - entro il 20 febbraio 2016

Comunicato stampa

Nascono gli Incontri di Althea: un ciclo di eventi che saranno selezionati grazie a un bando pubblico
Villa Althea a Bellona (Caserta) ospiterà la rassegna dedicata alla cultura, all'enogastronomia e al mondo degli eventi e del wedding
Nascono gli Incontri di Althea: un ciclo di eventi dedicati alla cultura, all'enogastromonia e al mondo degli eventi e del wedding che si terranno a Caserta in tutto il 2016 a Villa Althea (Ponte Volturno-Bellona), una delle più importanti location del Sud Italia per grandi eventi.
Puoi candidare il tuo evento inviando entro il 20 febbraio a info@villa-althea.com il progetto e la strategia di comunicazione dell'evento. La decisione sarà presa insindacabilmente da Villa Althea.
Villa Althea provvederà gratuitamente a mettere a disposizione: un palco e la microfonia, una sala allestita con 50 sedute, un coffee break, la grafica dell'evento e l'ufficio stampa.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.