La Festa del Tiglio Secolare

Casola (CE) - 27 Febbraio 2016

Comunicato stampa

Sabato 27 febbraio, La Festa del Tiglio Secolare - inizio ore 9,00 : Accoglienza sul sagrato della Chiesa di Casola; Intervento di potatura e di risanamento del Tiglio a cura della Società Italiana di Arboricoltura (SIA) - il programma completo e evidenziato sul fly allegato.
Ore 9,00 : Accoglienza sul sagrato della Chiesa di Casola; Intervento di potatura e di risanamento del Tiglio a cura della Società Italiana di Arboricoltura (SIA)
Ore 10,30 : Laboratorio didattico a cura dei ragazzi della Scuola Media “Dante Alighieri” di Caserta e dell’Oratorio Interparrocchiale A.N.S.P.I. del quartiere di Casertavecchia .
Ore 11,30 : Degustazione del decotto di Tiglio con miele di tiglio
Ore 12,30: A Conclusione della manifestazione consegna a tutti i partecipanti, materiali didattici sul Tiglio

Come arrivare a Casola : Da Caserta seguire la strada che conduce a Casertavecchia. Al bivio Casertavecchia-Casola, scegliere Casola. Dopo 200 metri si arriva davanti alla Chiesa di San Marco Evangelista dove ci sarà la manifestazione.
INFO: segreteria 333 7563955 email:
info@eremosanvitaliano – www eremosanvitaliano.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.