-

 

Associazione Culturale Bresson

Caserta - maggio 2016

Comunicato stampa

Corso Di Postproduzione Fotografica

Lunedì 23 Maggio 2016 alle ore 19.00 si terrà un incontro preliminare di presentazione, durante il quale potremo conoscerci ed approfondire le finalità del corso. Chi vorrà potrà iscriversi ed iniziare a frequentare dal giovedì successivo 26 Maggio 2016.
Finalità del corso:
La didattica del corso è improntata in modo che ogni concetto teorico venga trasmesso tramite l'esperienza pratica, permette ai partecipanti di apprendere le funzionalità di base dei programmi in maniera corretta. Verranno trattate le tecniche di fotoritocco per ritratto e paesaggio.
Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.
Durata: 7 lezioni
LEZIONE: giovedì dalle 20.00 alle 22.00
Per un totale complessivo di 14 ore di formazione.
INIZIO CORSO: giovedì 26 Maggio 2016.
Il costo complessivo è di € 180.
il corso si terrà a via M. Ruta n. 80 (P.co borgo antico) Caserta
TUTOR: Marco Pannucci
Nato a Caserta, si avvicina al mondo della fotografia e della postproduzione nel 2012, sperimentando sempre nuove tecniche di fotoritocco e di sviluppo digitale come HDR, Color Blending, Luminosity Mask e Light Painting applicandole in ogni tipo di scatto.

Contatti: acfbresson@gmail.com, 3398841379 - 3343629174
Associazione Culturale Bresson, Via Ruta 80, P.co Borgo Antico, Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.