Per le vie del borgo a Cascano

Cascano di Sessa Aurunca (CE) - 8 Maggio (annullata la data del 24 aprile) 2016

Comunicato stampa

Domenica 8 Maggio a Cascano di Sessa Aurunca ritorna “Per le vie del borgo…”, l’evento dedicato all’artigianato e all’enogastronomia locale. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è stata organizzata dalla Pro Loco Cascano Gallicanum con il Patrocinio del Comune di Sessa Aurunca e la partecipazione del Liceo Artistico “A. Nifo” e del Gruppo Folklorico Luciliano.
Per questo motivo il 8 Maggio, per l'intera giornata, sarà possibile passeggiare tra i caratteristici vicoli del centro storico di Cascano e trascorrere una piacevole giornata tra stand dedicati all’enogastronomia del territorio, artisti di strada, canti popolari, antiche vestiture, madonnari, mostre fotografiche ed esposizione di artigianato locale.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.