Club 33 Giri: eventi maggio

S. Maria C. V. (CE) - maggio 2016

Comunicato stampa

Venerdì 6 maggio, ore 21.30, Live della band Calatia.
Il sound della band è un mix esplosivo, energico ed ipnotico, così come è la musica tradizionale di terra di lavoro, dai cui stilemi vengono sviluppati brani inediti, con temi attuali, che osservano la realtà e che senza perdere l’essenza del linguaggio d’origine parlano alle nuove generazioni.
19 maggio, ore 21, Poetry Jam, la quarta della stagione.
Una serata interamente dedicata alla poesia. Il palco sarà aperto e libero per chiunque vorrà leggere un componimento originale o tratto da qualche opera. Un modo per condividere con gli altri le poesie che più ci hanno colpito. La poesia, più della narrativa, mette a nudo quelle emozioni che si fa fatica ad esternare per paura di non essere compresi. Cercheremo di ricreare un’atmosfera intima e calda, da “versi davanti al caminetto”. Per l'iscrizione al Club della Poesia sarà possibile rivolgersi ad Antonio Liam Di Vilio.
Giovedì 26 maggio, ore 21, aperitivo con l'autore: Amleto De Silva
per dialogare a ruota libera sui suoi libri (e sui libri in generale), sulle serie tv, sul cinema e su molto altro.

Ingresso: Ingresso gratuito per i tesserati //
5,00 euro con primo tesseramento 2015-2016

Club 33 Giri, Via Perla, S. Maria C. V. (Ce)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.