Radici Solidali - PreRadici Fest

Casertavecchia (CE) - 1 Giugno 2016

Comunicato stampa

Formazione Solidale Onlus in collaborazione con Zero Zero, MBA e Pro Loco Caserta Antica presentano: Radici Solidali - PreRadici Fest.
1 Giugno 2016 , Oasi di San Rocco, Casertavecchia, a partire dalle 18.00
Live on Stage: La Maschera Trio, Blindur, Sandro Joyeux
Vinyl DJ Set (Roots Reggae, Rocksteady, Ska), Ghetto Youth, Uncleman, Xt/23, Alfreedom
e ancora... Arte, Esposizioni, Promozione Sociale, Stand Enogastronomici, Artigianato...
Immersa nel verde dell'Oasi di San Rocco a Casertavecchia "Radici Solidali" č bella festa, semplice, conviviale. Una serata per condividere le attivitā di Formazione Solidale Onlus , ma anche per sancire e presentare il sodalizio con gli amici del #RadiciFest e di #MBA (Micro Birrificio Artigianale) che ci vedrā impegnati insieme in altre belle iniziative solidali e di rilancio del territorio. Ci saranno tanti amici musicisti e artisti, associazioni amiche, stands, spazi espositivi e buon cibo genuino. Il tutto in un bucolico e sereno contesto familiare!

PER INFO: 342.5010373 - 393.4766985
www.formazionesolidale.org
www.radicifest.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.