-

 

MozzarelliAmo III Edizione

Vaccheria (CE) -  dal 9 al 12 Giugno 2016

Comunicato stampa

Tutto pronto per la III Edizione della Manifestazione “MozzarelliAmo” alla Vaccheria di Caserta. Il 9 Giugno 2016 il via all’Evento che continuerą fino al 12 Giugno.
 Organizzato dalla Proloco L’antico Borgo di Vaccheria, in collaborazione con Il Caseificio “Il Casolare”, l’evento aspetta visitatori da tutta la Campania e non solo. Tutto sotto la direzione artistica di Giovanni Marino, questa manifestazione propone l’affascinante viaggio alla riscoperta del nostro prodotto per eccellenza: L’Oro della Campania “La Mozzarella di Bufala Campana Dop”.
Musiche e balli popolari faranno da sottofondo all’atmosfera magica che circonderą il Borgo della Vaccheria dove si potrą ammirare la filatura e la Mozzatura per la produzione della Mozzarella. In piazza ci sarą : La Vera “Pizza Napoletana” con forno a Legna e Stands di prodotti tipici Locali.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.