Serena Autieri

Massimo Ranieri

Biagio Izzo

 

SonaRè 2016: musica e parole nel cortile di Re Ferdinando

S. Leucio - dal 12 al 17 luglio 2016

Comunicato stampa

Al Belvedere di San Leucio
Programma:
Martedì 12 luglio
alle ore 21:30, Massimo Ranieri "Sogno e son desto... in viaggio" scritto dallo stesso Ranieri e da Gualtiero Peirce.
Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.
I Settore Numerato: 43.50+6.50; II settore non numerato 33.00+5.00; III settore non numerato: 23.00+3.00
Venerdì 15 luglio alle ore 21:30, Biagio Izzo in "Bello di Papà" con la regia di Vincenzo Salemme.
La commedia parla di una coppia in cui il protagonista maschile non vuole avere figli, mentre la sua compagna ne vorrebbe. La loro vita viene trasformata dall’esigenza di accogliere in casa il miglior amico di lui che si crede di essere un bambino di sette anni, che progressivamente, di tre mesi deve crescere fino ad arrivare a diventare maggiorenne. Ovviamente si tratta di un inganno escogitato da lei.
I Settore Numerato: 26.00+4.00; II settore non numerato 17.00+3.00
Domenica 17 luglio alle ore 21:30, Serena Autieri in "Ho selto un  nome eccentrico"
Uno spettacolo che entusiasmerà il pubblico in un abbraccio di sensazioni e in un felice connubio tra classicità e modernità.
La Napoli che fa palpitare il cuore per ’A tazz' e cafè, Comme facette mammeta, I' te vurria vasà è intramontabile, ricca di storia e senza tempo, sempre contemporanea e mai dimenticata.
La Sciantosa e il suo “nome eccentrico”, scritto da Vincenzo Incenzo, regia di Gino Landi, lighting design Valerio Tiberi, costumi Monica Celeste, in scena Alessandro Urso con il Quintetto Popolare Italiano vedrà come protagonista Serena Autieri nota attrice, cantante e conduttrice televisiva.
I Settore Numerato: 25.00+3.75; II settore non numerato 16.00+2.00

TICKETTERIA: Tel.: 0823 353336 - WWW.TICKETTERIA.NET
Fb: https://www.facebook.com/SonaRe2016
Sito: http://www.sonarefestival.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.