Concerto di presentazione de "La mia vita in bianco&nero" di Marco Mantovanelli

Caserta -  10 e 16 settembre 2016

Comunicato stampa

 La mia vita in bianco&nero” sarà pubblicato il 16 settembre 2016 per So Far Away (www.sofaraway.it) su tutti i digital stores e in copia fisica su amazon.it.
Il 10 Settembre dalle ore 16.30, potrete partecipare all’in-store de “La mia vita in bianco&nero”. L’in-store si terrà alla La Feltrinelli Caserta (Corso Trieste, n°154).
il disco in versione deluxe sarà acquistabile per sei giorni dal 10 al 16 Settembre, ESCLUSIVAMENTE, alla Feltrinelli di Caserta.
Grazie alla preziosa collaborazione tra La Feltrinelli e So Far Away, durante l’in-store sarà possibile acquistare una versione deluxe dell’album, con annesso un gadget speciale in esclusiva per Voi.
Chi acquisterà il disco presso l’in-store avrà diritto all’ingresso gratuito per il concerto di presentazione de “La mia vita in bianco&nero”.
Chi acquisterà il disco presso l’in-store avrà diritto all’ingresso gratuito per il concerto di presentazione de “La mia vita in bianco&nero",alla Reggia di Caserta, il 16 Settembre.
La sera del 16 Settembre alle ore 20.30 si terrà la serata di presentazione de "La mia vita in bianco&nero”, alla Reggia di Caserta, precisamente nel vestibolo superiore.
Il biglietto d’ingresso al concerto include la visita ai meravigliosi appartamenti della Reggia, a cui potrete accedere dalle ore 19.
Vi invitiamo a partecipare ad un concerto di piano senza precedenti, una serata pregna di emozioni intense: le Arti visive,
poetiche e della danza accompagneranno per mano la musica di Marco, regalandovi la possibilità di perdervi nei meandri di
un'esistenza vissuta su quei tasti bianchi e neri.
Le special guest che interverranno per raccontare "La mia vita in Bianco&Nero” sono: Elena Starace e Giovanni Allocca

N.B. Per chi non potesse essere presente all'in-store di presentazione il 10 Settembre alla Feltrinelli di Caserta potrà pagare l'ingresso stabilito dalla Reggia all'ingresso.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.