Terzo Piano

 

Club 33 Giri: eventi Ottobre

S. Maria C. V. (CE) -  ottobre 2016

Comunicato stampa

 sabato 1 ottobre, ore 21.30, live di Giglio. Ingresso gratuito
Il Club 33 Giri è felice di invitarvi alla festa di riapertura che darà il via alla quinta stagione dell'associazione. Musica, vino, sorprese e tanta allegria, come da tradizione. Sarà presente un banchetto per il tesseramento annuale.
Sabato 15 ottobre, live di Brianoize.
Bruno è Brianoize e compone musica da una piccola città piena di sabbia, mare e vecchie debolezze nella provincia di Napoli. Tutte le sue produzioni girano intorno agli eventi, sono immagini che prendono vita sugli strumenti. Nell’aprile del 2015 conseguirà una laurea al corso di ‘Musica Elettronica’ al conservatorio di Avellino continuando tutt’oggi a dedicarsi allo studio di questa disciplina quotidianamente. Nel 2014 pubblica ‘You are Blue’, il suo primo album dove il suono è fotografia ed espressione, come in ogni suo disco che nasce sfruttando i vecchi registratori a nastro, le macchine analogiche e 16 pad per raccontare una storia. Nei primi mesi del 2016 entra ufficialmente a far parte del Roster dell’etichetta Bolognese Panorama Musique Records che pubblica il suo nuovo album ‘GIRL’.
Sabato 22 ottobre, ore 21.30, la band rock elettronica Terzo Piano.
Quattro giovani ragazzi (meno di 24 anni di media) la cui storia parte dalla provincia di Salerno, nel 2010 come rock-band con due chitarre, basso e batteria. Nel 2012 arriva TREPPI EPPI, il primo EP autoprodotto. A fine 2013 trovano la loro quadratura in una nuova formazione che sostituisce al basso elettrico i synth. Proprio con questa nuova formazione la band da vita ad un nuovo repertorio, con nuove sonorità. Nell’estate del 2014 registrano alcuni provini e iscrivono la registrazione del brano “Loop” alla terza edizione del concorso “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame 2014/2015”, concorso che vincono ottenendo un contratto discografico con l’etichetta indipendente di Perugia La Fame Dischi per la realizzazione del loro disco d’esordio. “SUPER SUPER” (questo il titolo dell’album) esce quindi il 28 Ottobre 2015 su CD & Digital. Dieci brani piuttosto eterogenei tra loro che spaziano dall’elettronica all’alternative rock, passando per le attitudini folk.
28 Ottobre, ore 20, Serata Giochi da Tavolo
L'obiettivo non è cambiato: far conoscere e diffondere i giochi da tavolo presentandone alcuni nella maniera migliore, giocandoci assieme.
Per chi è mancato la scorsa stagione ripetiamo quanto già detto: non abbiamo nulla contro i "classici" del gioco da tavolo, come Monopoli, Risiko ma il nostro scopo è far conoscere altro, giocare a titoli che hanno sviluppato meccaniche nuove, moderne e diffondere la nostra passione sperando che sarete contagiati, come i tanti che hanno partecipato lo scorso anno.
Funziona così: durante la serata formeremo 4/5 tavoli da 3/5 persone ciascuno. Ad ogni tavolo si proverà un gioco diverso sotto la guida di un tutor che ne spiegherà le regole e supervisionerà la partita.
Per ragioni logistiche (numero di sedie e tavoli disponibili) il numero massimo di partecipanti sarà di 25, in modo da avere un massimo di 4/5 tavoli con 4/5 giocatori ognuno.
Per partecipare è sufficiente cliccare parteciperò all'evento Facebook e inviare un messaggio privato di conferma alla pagina del Club 33 Giri oppure scrivere "confermo" all'interno dell'evento. Raggiunto il numero di 20 partecipanti non sarà più possibile aggiungersi.
Chiediamo a chi deciderà di esserci di non mancare togliendo ad altri la possibilità di partecipare.
L'evento è ad ingresso gratuito per tutti i tesserati (ricordiamo che la tessera costa 5 euro e ha validità fino al mese di Ottobre 2017).

Tutti gli appuntamenti si terranno presso la nostra sede in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Ingresso con tesseramento.
Ingresso: Con primo tesseramento 2016-2017 5,00 euro
Contributo live per i tesserati 3,00 euro

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.