Old Fashioned Lover Boy

Pipers

 
Kafka Sulla Spiaggia

 

Club 33 Giri: eventi Novembre

S. Maria C. V. (CE) -  Novembre 2016

Comunicato stampa

Venerdì 11 novembre, Old Fashioned Lover Boy in band in formazione elettrica.
Old Fashioned Lover Boy nasce nel momento in cui tutte le canzoni scritte, e non rientrate nei dischi pubblicati sotto altri appellativi, erano state provinate e raccolte in una cartella. Folk, solo musica folk, alla fine. Cambiano le città, cambiano le esperienze e il tutto finisce su di un palco, e di palco in palco, di persona in persona, fino ad un disco, registrato in 3 giorni e 3 notti. Tutto d’un fiato.
Oggi OFLB è tutto in quello che scrive. “The Iceberg Theory”, l’album d’esordio di Old Fashioned Lover Boy, esce il 03 Marzo 2015 per Sherpa Records e Sangue Disken. “Our Life Will be Made Of Simple Things è il secondo album, in uscita a novembre, racconto personale dedicato alla bellezza delle cose semplici. Rappresenta la fine dell’ostinata ricerca della felicità attraverso la fuga e la realizzazione di se stessi mettendo radici e godendo dei propri piccoli successi personali.
Venerdì 18 novembre, i Pipers.
Aprirà il live la giovanissima e talentuosa cantautrice country folk Amy Gentile.
La band si forma a Napoli nel 2007 e nel corso degli anni finisce per suonare in tour con artisti del calibro di The Charlatans, Ian Brown, Starsailor, Turin Brakes e ocean Colour Scene, sia in Italia che all’estero. Si è anche esibita in una serie di importanti festival come il Liverpool Sound City, il Matthew Street Festival e infine Creamfields. Dopo il primo disco “No One But Us”, la band torna nel 2014 con un album dal titolo “Juliet Grove”, prodotto in Inghilterra da Gavin Monaghan – già al lavoro con Editors, Scott Matthews e OCS. Il terzo album, “Alternaïf”, anticipato dal singolo “Follow the flow” è atteso per questo autunno.
26 Novembre, Kafka Sulla Spiaggia live
Dopo tantissime date in giro per la penisola per diffondere il verbo del "New Beat" arrivano sul nostro palco Luca, Gioia Di Vivere, Pierluigi e Nico.

Tutti gli appuntamenti si terranno presso la nostra sede in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Ingresso con tesseramento.
Ingresso: Con primo tesseramento 2016-2017 5,00 euro
Contributo live per i tesserati 3,00 euro

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.