-

 

Artisti per la fondazione La Citta Delle Verbene Onlus

Curti (CE) - dal 27 Novembre al 4 Dicembre 2016

Comunicato stampa

La Fondazione La Cittą delle Verbene Onlus opera nel campo della prevenzione, diagnosi e terapia dei tumori, con lo scopo di offrire assistenza e cura all’ammalato oncologico, oltre al sostegno spirituale e psicologico con un percorso psicoterapeutico e uno sportello di ascolto alle famiglie dei pazienti per il recupero del benessere personale e familiare.

Presso la Casa Albergo per anziani “Orazio ed Emilia Pascale” sita in via Appia 45 Curti si terrą una Mostra di beneficenza che vedrą impegnati tantissimi artisti e musicisti che con la loro generositą sostengono la Fondazione.

La manifestazione si aprirą sabato 26 novembre alle ore 17 con i saluti della Presidente dott.ssa Zelinda Monti a seguire un dialogo con Don Primo Poggi Presidente onorario della Fondazione e Rettore del Santuario di S. Lucia e della Divina Misericordia di Caserta e il prof. Lucio Saviani filosofo e scrittore. Nel corso della serata concerto con il gruppo “I Salvator Rosa” in Eco di Napoli, con i musicisti: Peppe Bruno, Pasquale Limone, Aldo Ferrantini, Leo Amendola, Vittoria Farese.
Domenica 27 novembre dalle ore 11.00 alle 13.00, Apertura della mostra e mercatino. Alle 17 Celebrazione della messa officiata da Don Primo .
Sabato 3 dicembre alle ore 17.00 apertura della mostra, concerto di musica jazz con i musicisti Lello Petrarca al pianoforte, Vincenzo Faraldo al contrabbasso, Aldo Fucile alla batteria.
La mostra mercato si chiuderą domenica 4 dicembre alle ore 17 con un momento conviviale “Un tč con le Verbene” e ringraziamenti.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.