-

 

EXclusive Gallery: Natale alla EXclusive - Proposte per una collezione

Teano (CE) - dal 3 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017

Comunicato stampa

Il 3 dicembre 2016, alle ore 18:30, presso la eXclusive gallery, si terrą l'inaugurazione della mostra "Natale alla eXclusive - Proposte per una collezione | 2016".
La mostra nasce per favorire l'approccio alla giovane arte italiana sia a collezionisti, che ai visitatori meno avvezzi all'arte, proponendo opere d'arte dichiaratamente di spessore a costi contenuti.
Esporranno alcuni artisti gią noti, promossi ormai da anni da Paolo Feroce, quali Marco Napoletano di Teano (CE), Marco Tidu di Padova, Ennio Montariello e Aniello Scotto di Napoli, Laura Venturi di Pisa ed altri.
Le nuove proposte inserite in mostra saranno Erica Appiani di Sarzana (SP), Anna Maria Saponaro di Noicattaro (BA), Luisa Valenzano di Casamassima (BA), Claudio Giulianelli di Conchiano (VT), Fabio Meneghella di Noicattaro (BA), Laura Ruggiero di Teano (CE), Enrico De Maio di Napoli, Cico De Guzman di Napoli e Laura Muolo di Montescudo - Montecolombo (RN).
Saranno presentate anche alcune opere di piccolo formato del Maestro Rino Feroce di Teano (CE), docente di pittura e scultura, scomparso nel 2000. Presenta la mostra Rosella Verdolotti, storico e critico d'arte di Sondrio, che ha gią collaborato con Paolo Feroce per UNITED FACTORIES - Expo 2015 ed il Museo MAGMA.
La mostra resterą aperta fino a domenica 8 gennaio 2017 ed ospiterą momenti di discussione tra i critici della eXclusive ed i visitatori.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.