Contest Vedere la Musica

Caserta -  fino al 20 gennaio 2017

Comunicato stampa

È stata prorogato al 20 gennaio il termine ultimo per la partecipazione al contest Vedere la Musica all’ombra della Reggia – Concorso per 10 Voci nuove dalla Città di Caserta organizzato dal progetto Tradizione & Traduzione diretto da Patrizio Ranieri Ciu.
L’iniziativa, che non ha pari sul territorio, curata della Sondtracks Pro, azienda leader nel settore della nuova discografia, intende premiare dieci voci nuove, dieci giovani ragazzi che non hanno possibilità autonome aiutandoli nel sogno di tutti i cantanti: offre loro la possibilità di incidere, con la propria voce, un inedito su un cd in prima produzione di oltre 1.000 copie, una distribuzione internazionale via web attraverso la qualificata etichetta discografica, la realizzazione di un video clip musicale per le tre voci più votate nel circuito web e la copertura totale della quota d’iscrizione per il vincitore per la partecipazione come concorrente alla prossima edizione di Area Sanremo.
Il concorso, grazie a dieci inediti d’autore messi a disposizione del Progetto dalla sua direzione, cerca le dieci voci originali nuove come interpreti. La partecipazione è riservata a tutti gli artisti nati, residenti o con particolari legami dichiarati con la città di Caserta e la sua provincia e che abbiano superato i 18 anni e non superato i 30 anni.
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il modulo d’iscrizione allegando una propria registrazione audio o audio/video di durata non superiore ai 3’30” entro la mezzanotte del 20 gennaio 2017.
Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito www.tradizionetraduzione.it o contattare il 333.7271484.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.