La ragazza del mondo

 

Laurence Anyways

 

Cinema indipendente al Cinema San Marco

Caserta -   ottobre 2016

Comunicato stampa

Il Cinema San Marco di Caserta continua il suo percorso di valorizzazione della storica sala del centro cittadino.
Sabato 18, ore 20.30, il regista Marco Danieli incontrerà il pubblico casertano per presentare il film che in soli 4 mesi nel 2016 ha partecipato a ben 35 festival internazionali, conquistando 10 prestigiosi riconoscimenti. "La ragazza del mondo", presentato nella sezione "Giornate degli autori", è una storia d'amore e di emancipazione che a tratti assume anche i toni della crime-story. A rendere ancora più interessante il racconto è il contesto, assolutamente inedito per il nostro cinema, entro il quale si sviluppa la vicenda, quello di una comunità di Testimoni di Geova.
Lunedì 20, ore 21, e martedì 21, ore 18.30, "David Lynch - The art life"
lo straordinario ritratto artistico di uno de grandi geni del cinema mondiale, Il film precede di pochi mesi l'atteso ritorno sulla scena internazionale di Lynch, con la terza stagione di "Twin peaks".

Cinema S. Marco, C.so Trieste, Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.