Kromlabòro FabLab: eventi ed attività

Maddaloni  (CE) - maggio 2017

Comunicato stampa

Kromlabòro FabLab in via Roma 199 a Maddaloni
25 maggio, Victorzeta e i Fiori Blu' Live
26 maggio, ore 18 presso la sede del si terrà il convegno dal titolo “Dallo Stalking al Femminicidio”.
Si tratta di un convegno/dibattito sulla violenza di genere che vede l’intervento di operatori di centri anti violenza, testimonial, avvocati e vittime.
Per l’occasione lo spazio del kromolaboro sarà arricchito anche da una esposizione fotografica di Mina Fiore dal titolo “dal buio alla rinascita” e da un monologo teatrale dell’artista Rita Pisanti.
Nello specifico interverranno quali relatori: Antonia Bellucci, psicoterapeuta libera professionista che relazionerà su “Nella mente della vittima e del carnefice”; Raffaella Palladino, presidentessa della Cooperativa E.V.A. Onlus, che relazionerà su “Centri antiviolenza e case per donne maltrattate”; Ilenia Sanzo, Psicologa, Psicoterapeuta dell’Associazione Spazio Donna di Caserta che relazionerà su “Uscire dallo stalking: una storia vera”; durante il Convegno verranno mostrati video, immagini, e le statistiche del sondaggio pubblicato sulla pagina facebook dell’evento.
Chiuderà il confronto la perfomance di Rita Pisanti, della compagnia “Le maschere Calatine” che interpreterà il monologo "Amare è... ".
Sarà, inoltre possibile ammirare la citata Mostra fotografica di Mina Fiore, scatti di donna “Dal buio alla rinascita”.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.