Maggio Musicale della Cittā di Caserta

Caserta - dal 13 maggio al 3 Giugno 2017

Comunicato stampa

La kermesse č curata dalla Direttrice del Dipartimento Artistico dell’Universitā Popolare di Caserta, M° Caterina Bernardo, in collaborazione con la Diocesi di Caserta e il Comune di Caserta
13 Maggio, ore 20, Chiesa di S. Antonio da Padova, concerto dall’Ensemble Clarinet "Italian Clarinet Mood" dell’Atelier di alta formazione clarinettistica del Prof. Luigi Pettrone, professore d’Orchestra presso il San Carlo di Napoli, prosegue il “Maggio Musicale della Cittā di Caserta”, manifestazione promossa dall’ Universitā Popolare di Caserta.
domenica 21 Maggio, ore 20, Chiesa di S. Sebastiano, via Mazzini, “Flute Dance Trio”, con i flauti dei Ricciardi e la chitarra di Antonio De Innocentis.
27 Maggio, Chiesa del Buon Pastore, Concerto di David James Reccia Chynoweth, organo
3 Giugno,  il Duomo di Caserta, ore 20.30, Ensemble “I Musici Campani”, con Caterina Bernardo al pianoforte, Rocco Roggia al Violino ed il soprano Maria Cenname. Saranno eseguite tra gli altri brani, le Ave Maria di Schubert, Gounod e Verdi.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.