Personale di Rosanna della Valle: Radici di una passione

Caserta - dal 19 maggio all’8 giugno 2017

Comunicato stampa

Venerdì 19 maggio alle ore 17,00, presso la sala espositiva della Biblioteca Comunale “A.Ruggiero” di via Laviano, si terrà il vernissage della personale dell’artista Rosanna della Valle, curata da Daniele Taddei.
Dopo il saluto del sindaco Carlo Marino, dell’Assessore alla Cultura Daniela Borrelli e della responsabile della biblioteca Marialidia Raffone, interverranno il Presidente di Spoleto Festival Art, Luca Filipponi, il Presidente della Pro Loco di Caserta Carlo Roberto Sciascia ed il critico d’arte Angelo Sagnelli.
Nel corso della manifestazione sarà presentato il catalogo della mostra intitolato “Caserta: radici di una passione”.
La mostra resterà aperta al pubblico dal 19 maggio all’8 giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00; il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.