--

 

 

Open days di Officinateatro

S. Leucio (CE) - dal 25 al 27 settembre 2017

Comunicato stampa

Ripartono ufficialmente con gli Open days i laboratori di recitazione di Officinateatro, diretti da Michele Pagano.
E’ proprio lui a sostenere che: "L’arte del teatro, oltre a riferirsi a coloro che vogliono intraprendere una professione, è anche e soprattutto il “gioco” nel quale, tutti dovrebbero partecipare per dare spazio alla propria creatività e capacità espressiva. Un contenitore dove poter conoscere, stimolare e migliorare le proprie emozioni perché il “teatro” sprona il proprio essere e incita nel vedere e comprendere la bellezza delle cose".
E dunque, offrendo una costante ricerca sull’attore, i laboratori sono aperti a tutti coloro che vogliono scoprire o migliorare le proprie capacità espressive, sviluppando le proprie potenzialità artistiche ed imparando ad agire sulla scena.
L’offerta formativa si rivolge a tutte le fasce d’età!
Le lezioni di Prova, gratuite e senza vincoli di iscrizione, saranno così suddivise:
Lunedì 25 dalle 20:00 alle 22:30 Adulti
Martedì 26 dalle 17:00 alle 19:30 Adolescenti
Mercoledì 27 dalle 17:00 alle 19:00 Bambini
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.officinateatro.com nella sezione LABORATORI, oppure telefonare ai numeri 0823363066 – 3491014251.

Officinateatro, viale degli Antichi Platani, S. Leucio (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.