Attimi urbani foto di Salvatore Di Martino

 

“Attimi urbani”: al centro MediArte

S. Maria C. V. (CE) -  dall'8 al 28 ottobre 2017

Comunicato stampa

 Sarą visitabile gratuitamente fino al 28 ottobre la mostra fotografica “Attimi Urbani” di Salvatore Di Martino, inaugurata domenica scorsa e gią meta in questi giorni di numerosi visitatori.
Č la seconda mostra del fotografi Di Martino, che si era fatto conoscere al pubblico nel 2014 con un reportage di viaggio ambientato nella ex Birmania, dal titolo “Mingalabar: luoghi, volti e spiritualitą del Myanmar”.
Come si intuisce gią dal titolo, invece, “Attimi Urbani” propone scatti realizzati in cittą, una qualsiasi grande cittą occidentale, nei quali l'obiettivo coglie aspetti e momenti diversi della vita urbana, unendo strutture architettoniche e figure umane in giochi di riflessi e simmetrie inaspettatamente fotogeniche.
«Ho scoperto da diversi anni la fotografia come veicolo espressivo ma per me č soprattutto un hobby – dice Di Martino, che esercita la professione di commercialista a Frignano, dove vive – mi piace dare sfogo a questa mia passione in particolare quando viaggio per il mondo».
La mostra “Attimi Urbani” č visitabile nei locali del centro MediArte di Aversa (via Santa Maria a Piazza) tutti i giorni, di mattina, dalle 9 alle 13.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.