Club 33 Giri: eventi di dicembre

S. Maria C. V. (CE) -  dicembre 2017

Comunicato stampa

venerdì 8 dicembre, ore 21.30, concerto di Gianluca Montebuglio che presenterà al pubblico l'album "è tutto bellissimo".
Gianluca si esibirà in trio accompagnato da Lorenzo De Gennaro e Antonio Esposito.
Dopo un po' di anni trascorsi diversamente, a fare più advertising che musica, Gianluca si presenta alla sua prima vera prova da solista. Il disco "è tutto bellissimo", che racchiude in canzoni il romanzo omonimo a episodi, scritto per - e portato in giro con - Ivano Russo a teatro, è di imminente uscita. Prodotto e co-arrangiato da Lorenzo de Gennaro, "è tutto bellissimo" inizia dai concerti: acustico o elettrico, quello proposto da Gianluca è un racconto musicale che attraversa numerosi personaggi, tutti dentro lo stesso scenario: una città dopo un terremoto.
26 dicembre, ore 21.30,  rassegna pianistica "Piano Terra": Vittorio Copioso.
"Piano Terra" è una rassegna di concerti di solo piano che si concluderà a maggio 2018 e vedrà ben cinque pianisti esibirsi sul palco del Club 33 Giri. Il pianoforte sarà il vero protagonista di questi live. Un viaggio attraverso i suoi ottantotto tasti ci accompagnerà tra i brani di musica classica, di musica jazz e le composizioni inedite degli artisti che ospiteremo.
sabato 30 dicembre, ore 21.30. Concerto della band romana Mòn, opening Löve.
I Mòn nascono in un box sotterraneo a Roma nel marzo 2014. Concepita inizialmente come progetto indie-folk, la band comincia presto a muoversi alla ricerca di nuove sonorità. Attraverso i diversi mondi musicali da cui provengono, i cinque componenti della band trovano il loro equilibrio dando libero sfogo a valvole, synth, effetti analogici e ritmiche incalzanti, alle quali continuano a contrapporre linee vocali malinconiche e intimiste di matrice folk, creando un patchwork variopinto di suggestioni e armonie.
Lo scorso 3 febbraio è stato pubblicato il loro primo singolo "Lungs" anticipatore dell'album "Zama", uscito il 12 maggio per Urtovox Records. Sicuramente uno degli esordi più interessanti di questo 2017!
Ad aprire il live il progetto solista strumentale Löve nato dalla scrittura di Micaela Carlotta Amore. Löve ricerca nuove sonorità servendosi delle tecnologie e dell'elettronica, ma tenendosi vicina alle tradizionali sonorità tipiche del post-rock.

Club 33giri, via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Ingresso con tesseramento.
6,00 euro con primo tesseramento 2017-2018 //
contributo live 3,00 euro per i tesserati

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.