Presepe vivente alla grotta di San Michele Arcangelo

Camigliano (CE) -  26, 29 e 30 dicembre 2017

Comunicato stampa

 Si svolgerà il 26, 29 e 30 dicembre 2017 a Camigliano, in provincia di Caserta, la quarta edizione del “Presepe vivente alla grotta di San Michele Arcangelo”.
Evento organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato Presepe Vivente le Associazioni del territorio e tutta la Comunità Camiglianese.
Le date in programma saranno Martedi 26, Venerdì 29 e Sabato 30 dicembre 2017
Ingresso dalle ore 16 alle ore 21 presso la Chiesetta di Santa Maria delle Grotte in via Cortegrande, poco distante dal centro storico e Piazza Principe di Piemonte.
La location della rappresentazione sarà come sempre la splendida Grotta di San Michele Arcangelo luogo ideale per la manifestazione con un atmosfera unica ed incantevole .
Parteciperanno circa 120 comparse che daranno vita ad uno spettacolo magico e intenso.
Passeggiando tra bottegai e rappresentazioni di antichi mestieri, i visitatori avranno la possibilità anche di degustare diversi prodotti tipici locali prima di giungere al luogo simbolo del Presepe: la Natività di Gesù Bambino che sarà rappresentata nel cuore della Grotta.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.