Proiezione di "Camera 431" al S. Marco

Caserta -  20 febbraio 2018

Comunicato stampa

Martedì 20 febbraio, alle ore 20:30, al Cinema S. Marco in Corso Trieste a Caserta, la proiezione di "Camera 431" di Barbara Rossi Prudente, con la voce recitante di Renato Carpentieri.
Costo del biglietto 5€.
50 Sconosciuti partecipano ad un appuntamento al buio, condividendo per qualche ora la loro vita e la loro storia con una persona che non hanno mai incontrato prima. Dall'esperimento emergono voci, atmosfere e modalità personalissime di partecipare alle vite altrui.
Camera 431 è un esperimento - artistico e sociale - che racconta la quotidianità di gente comune, dimostrando che non bisogna essere necessariamente parenti, amici o amanti per condividere la verità di un incontro.
Il film è impreziosito dalla voce narrante di Renato Carpentieri, vincitore nel 2017 del premio come migliore attore ai Nastri D'Argento e del Premio Flaiano alla carriera.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.