-

 

Ad Officinateatro: Casting il 5 Maggio!

S. Leucio (CE) - 5 Maggio 2018

Comunicato stampa

CASTING CINEMA - Cercasi ragazza campana tra i 14 e 18 anni di età, per ruolo di coprotagonista nel film “La Paranza”
Due gli appuntamenti da non perdere per partecipare alle selezioni dell’importante film per il cinema prodotto dalla società cinematografica e televisiva PALOMAR (produttori di Il Commissario Montalbano e Braccialetti Rossi) e diretto dal regista Claudio Giovannesi:
Sabato 5 Maggio 2018 a Caserta dalle ore 14 alle ore 18.00 - c/o Ass: Officina Teatro (via degli antichi Platani 10, San Leucio Caserta)
Domenica 6 Maggio 2018 a Castellammare Di Stabia dalle ore 11 alle ore 16 – c/o Scuola di Cinema e Teatro la Ribalta – via Tavernola 27 Castellammare di Stabia
I responsabili del casting del film che si girerà in estate a Napoli, sono alla ricerca di una ragazza campana molto bella e spigliata, tra i 14 e 18 anni (max). Non sono richieste abilità particolari. L’unico requisito necessario è rientrare nella fascia d’età indicata. Per esigenze di inflessione dialettale, possono partecipare al casting solo ragazze nate e cresciute nella regione Campania. Non si ricercano altre figure. Le ragazze minorenni dovranno essere accompagnate da un genitore.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.