Atella Sound Circus

Atella Sound Circus(CE) - 2 e 3 giugno 2018

Comunicato stampa

Anche quest’anno ritorna puntuale l’appuntamento con l’“Atella Sound Circus”, giunto alla sua terza edizione grazie all’impegno e alla tenacia delle associazioni culturali Artenova ed Artisticāmente. Il Festival, che unisce musica ed Succivo arti circensi e di strada si terrā sabato 2 e domenica 3 giugno ed interesserā l’intero plesso del Casale di Teverolaccio, splendida struttura seicentesca sita in Succivo (CE)
Trapezisti, giocolieri, sputafuoco, trampolieri, artisti di strada, spettacoli di danza e tanta musica live in programma quest’anno, per un palinsesto di eventi variegato ed adatto a tutti. La manifestazione vedrā esibirsi sul palco principale gruppi come MUNICIPALE BALCANICA, BARABBA, OPA CUPA, SLAVI-Bravissime Persone : World Music, Blues, Rock’n’Roll, Jazz, Balkan Music per uno spettacolo musicale unico nel suo genere, ma comunque trasversale. Negli spazi del casale inoltre per tutta la durata del festival si svolgeranno attivitā di live painting, trucca bimbi, spettacolo equestre, giochi d’intrattenimento per bambini, mercatini, punti ristoro, e per gli appassionati di ballo, sarā allestita un’apposita area tango.
L’evento, ad in ingresso gratuito, č patrocinato dal comune di Succivo e finalizzato alla valorizzazione delle periferie atellane mediante la creazione di nuovi spazi di aggregazione sociale.

https://www.facebook.com/AtellaSoundCircus
https://www.instagram.com/atellasoundcircus
https://www.facebook.com/events/1058741807610981

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.