Mostra di Enric Vitelli: Hard Comestibles

San Nicola L.S. (CE) - dall'8 giugno al 2 luglio 2018

Comunicato stampa

La galleria Spazio Corrosivo è lieta di annunciare l'inaugurazione della mostra di Enric Vitelli - Hard Comestibles, a cura di Piero Chiariello, da venerdì 8 giugno al 2 luglio 2018
Enric Vitelli preleva immagini da riviste, volantini, locandine, quotidiani e le usa in una tecnica mista, a metà tra disegno e collage; raffigura personaggi prelevati dal loro contesto e trasportati in ambienti anomali e situazioni inconsuete.
Irriverente, ironico e provocatore, Vitelli compone le sue opere con una tecnica sapiente, spontanea e sorprendente. Donne dai corpi longilinei si trasformano in figure opulente circondate da barocche sfilze di cibi, espressioni di una vita poetica e immaginaria.
Enric Vitelli nasce nel 1944 a Torre del Greco (NA), dove vive e lavora. Questa è la sua prima mostra personale.

Questa mostra fa parte di un ciclo di eventi voluti da Mimmo Di Dio per Spazio Corrosivo, un moderno punto d’incontro per ospitare e promuovere cultura, é aperto dal 13 maggio 2007.
La struttura é dotata di due ampi spazi espositivi situati in una suggestiva e spaziosa corte rurale all’interno di un palazzo d’epoca.
Via Giulio Foglia 63 – 81025 Marcianise Caserta.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, mattino su appuntamento, sabato e domenica su appuntamento
Informazioni: mirabo@hotmail.it | messenger: @spazio.corrosivo

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.