Di Battista e Nicolai

 

"In Vino Medita" percorso di Degustazione e Yoga

Caianello (CE) - 17 Giugno 2018

Comunicato stampa

Domenica 17 Giugno, le Vibrazioni sonore del Gong incontrano le Vibrazioni emozionali del Cibo. In Vino Medita, un percorso di Degustazione e Yoga per la prima volta a Caianello (CE). Lo Yoga del Suono di Egidio Di Marco, la degustazione di vino nelle Cantine Cacciagalli e il cibo gourmet del Bistrot 26, una vera e propria domenica sensoriale.
Gong Yoga, dopo una degustazione di vino in cantina ed una fase di predisposizione all’ascolto, ci si immergerà nel suono intenso e chiarificatore del Gong. Un “bagno sonoro” che va a stimolare la percezione, svuotando il carico emotivo della quotidianità. Un viaggio verso se stessi e lo “spazio sonoro” che ci circonda.
Il Bistrot 26 per il pranzo nel suggestivo borgo storico di Teano, propone un’attenta selezione di prodotti a Km0 realizzati nel pieno rispetto della natura. Accompagnerà un menu di quattro portate (bevande incluse), il Vino in Anfora della Cantina Cacciagalli, prodotto in agricoltura biodinamica tra querce secolari e amore per il territorio.
Tutto questo in un percorso ben strutturato: Degustazione di Vino – Rilassamento Gong Yoga in Natura – Pranzo al Bistrot
In provincia di Caserta, a Caianello, Oriente e Occidente si incontrano nell’evento In Vino Medita, tra innovazione e condivisione, ma soprattutto territorio. La nostra terra si caricherà di Vibrazioni il 17 Giugno, alle ore 11.00, presso Cantine Cacciagalli, Via Teano 3, Caianello (CE), frazione Aorivola.

Info e Prenotazioni: 0823 16 07 185
Yoga del Suono: info@yogadelsuono.it, www.yogadelsuono.it
Cantine Cacciagalli & Bistrot 26
www.icacciagalli.it, www.bistrot26.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.