Kundalini Yoga alla Reggia

Caserta -  30 giugno e 1 luglio 2018

Comunicato stampa

L’AICS Napoli (Associazione Italiana Cultura e Sport), e il Museo della Reggia di Caserta, presentano l’evento “Kundalini Yoga alla Reggia” che consentirā a coloro che avranno accesso ai giardini del parco reale di partecipare gratuitamente ad una ricchissima gamma di attivitā.
L’evento si svolgerā nelle giornate di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, dalle ore 9.00 alle 18.00, durante le quali chiunque, dai semplici curiosi agli appassionati di yoga e discipline del benessere, potrā sperimentare, l’efficacia di insegnamenti antichissimi e preziosi che permettono di rilassarsi, di acquisire flessibilitā fisica e consapevolezza spirituale, di sentire la comune appartenenza alla natura e all’universo, migliorando la comunicazione e la capacitā di stare in relazione. Tali effetti risulteranno arricchiti dallo scenario della Reggia dove si esprimono al meglio l’energia della natura e della storia.
Il programma (www.facebook.com/kundaliniyogaallareggia) prevede percorsi di pratica yogica ispirata al tema del benessere, percorsi di Breathwalking (yoga camminato), lezioni di Yoga Bimbi e Family, Seminari sul benessere, sul sonno e sul respiro, Bagni di Gong, Comunicazioni Celestiali e Sat Nam Rasayan.
Le attivitā si concluderanno nel pomeriggio di domenica 1 luglio con una Grande Meditazione Finale con gong.

La partecipazione richiede una prenotazione tramite chiamata diretta ai numeri:
328 5394629 (dalle 13:00 alle 16:00)
328 724 6559 (dalle 16:00 alle 19:00)
mediante un messaggio WhatsApp al numero: 333 460 2140
mediante una e-mail all’indirizzo: yogareggia@gmail.com

L’unico varco adibito all’accesso all’evento sarā quello sito in Corso Giannone a Caserta, presso il quale sarā collocato un punto accoglienza dove ricevere ulteriori informazioni, confermare la prenotazione e dotarsi di braccialetto identificativo o, in caso di posti residui, effettuare la prenotazione di persona.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.