Ars Nova Napoli

 

Festa Popolare della Tammorra

Sessa Aurunca (CE) -  13 e 14 luglio 2018

Comunicato stampa

Venerdì 13 e sabato 14 luglio a Sessa Aurunca si terrà la seconda edizione della Festa dedicata alla musica popolare
Il 13 e 14 luglio a Sessa Aurunca si svolgerà la seconda edizione della festa Popolare della Tammorra, promossa dall'associazione culturale Etnia popolare con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca.
Una due giorni dedicata alla musica popolare ai prodotti enogastronomici del territorio e alle bellezze della città. Numerose iniziative avranno luogo in questi giorni: visite guidate ai principali monumenti cittadini a cura dell’Associazione turistica Pro Loco Sessa Aurunca, ma anche concerti, mercatini, spettacoli teatrali e folklorici.
Le principali piazze e il centro storico, a partire dalle ore 18:00, saranno appositamente illuminate e ospiteranno le esibizioni di numerosi gruppi che prenderanno parte alla manifestazione. Inoltre, sarà possibile degustare i prodotti del territorio grazie all’acquisto di un ticket e di un calice per l’assaggio dei vini delle migliori cantine locali.
La due giorni si concluderà con i concerti il 13 del gruppo Ars Nova Napoli e il 14 del maestro Marcello Colasurdo, entrambi a Piazza Ercole dalle ore 22:00.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.